RELAZIONI

Aggiornate al gennaio 2015.

Con oltre vent’anni di attività professionale nel mondo delle fiere, del turismo e del giornalismo tecnico di settore, e con la recente attività letteraria e organizzativa nella formazione professionale accreditata, base a Roma fino al 2000 e a Pesaro dal 2001, ho costruito un’ampia gamma di relazioni, recenti e consolidate nel tempo, impostate su chiari rapporti di stima e di correttezza.
Il settore fieristico è quello più strutturato, avendovi operato ininterrottamente dal 1990, con responsabilità sempre più impegnative.
Nel mondo delle associazioni di categoria di livello nazionale ho avuto contatti con Federlegno Arredo, Comitato Fiere-Industria, Avitalia, Fita, Federcalzature, Federmobili, Fipe, Fiavet, Federalberghi, Federcaccia, Liberacaccia, Arcicaccia, Enalcaccia pesca e tiro, Consorzio Armaioli Bresciani, Fipsas, Arcipesca, Confcommercio e Confesercenti, oltre a diverse centrali cooperative.
L’esperienza letteraria mi ha messo in contatto con il mercato editoriale, tramite i miei editori e in prima persona con il mio marchio NeàTrofè, e con il sistema della distribuzione e della promozione a questa collegati.
In ambiti territoriali più ristretti ho contatti a tutti i livelli con le istituzioni e con il sistema associativo delle province di Forlì-Cesena e Pesaro e Urbino (questi ultimi ravvivatisi di recente dopo la nomina a Vicesindaco del Comune di Mombaroccio), oltre ad alcuni contatti utili nelle limitrofe province di Ancona e Rimini, a Bologna e nelle Regioni Marche ed Emilia Romagna, con particolare riguardo alle funzioni riferite alle attività produttive, al commercio, ai temi ambientali e all’innovazione.
Numerosi sono i contatti che ho, o che posso attivare, sia con imprenditori, sia con giornalisti e uffici stampa, nelle Marche, nel Lazio, in Emilia Romagna, in Lombardia, ma anche nel Trentino Alto Adige e in Abruzzo.

Questo è il mio CURRICULUM VITAE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto