ALLA FINE DELLA FIERA …

ALLA FINE DELLA FIERA …

Il servizio giornalistico su imprese avicole e fiere che è uscito sul primo numero 2013 di Zootecnica International, rivista leader nella zootecnia avicola.

QUALE USO FANNO LE IMPRESE DELLA FILIERA AVICOLA DELL’OFFERTA FIERISTICA IN ITALIA E ALL’ESTERO? PUÒ ESSERE ANCORA UTILE IL MARKETING FIERISTICO? SE SÌ, CON QUALE MODELLO OPERATIVO?

DALLE OPINIONI DI ALCUNI TRA GLI IMPRENDITORI PIÙ RAPPRESENTATIVI DEL SETTORE EMERGE UN QUADRO AGGIORNATO SUI BISOGNI REALI DELLE IMPRESE E SU COME IL ‘FAR FIERE’ POTREBBE DARE LORO RISPOSTE ADEGUATE. PURCHÉ CI SI METTA, UNA VOLTA PER TUTTE, AD ASCOLTARLI.

Fino alla metà degli anni ’80 in Italia esistevano due grandi poli avicoli, il Veneto e l’Emilia-Romagna …
(l’intero articolo è reperibile nelle immagini allegate)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto