ECCO ON LINE LA NUOVA VERSIONE DEL MIO SITO INTERNET

(Marzo 2009)

Sezioni riorganizzate, un nuovo e funzionale software della Easywebagency, navigazione più veloce, grafica semplice e funzionale.

A me piace. Spero anche a voi. E mi farà piacere se vorrete comunicarmi le vostre impressioni e suggerirmi ulteriori miglioramenti e ritocchi.
Mi trovate anche sul nuovo indirizzo di posta elettronica studioferrispeziale@libero.it.
Buona visita al mio sito!
Mauro

Ed ecco i vostri primi commenti! (marzo 2009)

Il sito è sicuramente piacevole e, soprattutto snello. (Valter, Reggio Emilia)

è un bel minestrone di te, il managment, la letteratura, le fiere, gli scacchi …interessante e ricordati che quel giallo elvetico/ellenico deve diventare un film! e io farò la parte di Mirrina, per cui datti da fare sennò gli anni passano e sarò troppo vecchia per interpretarla! ;-))  (Cristiana, Fano)

Ho dato un occhiata – solo un’occhiata: sono in viaggio e tornerò in Italia il 18 p.v. – al tuo sito; mi sembra ben fatto … (Sergio, Roma)

Il sito e’ senza dubbio molto ben fatto, agile, completo e di facile consultazione, non soltanto descrive bene Mauro come professionista e uomo di cultura, ma soprattutto, ne rispecchia il carattere e la sua necessita’ di sperimentazione. In attesa di notizie sui tuoi nuovi lavori letterari, ricambio l’abbraccio. (Alberto, Livorno)

ottimo, ben strutturato per una ricerca rapida. Mi è piaciuta la conversazione, in treno, attorno alle sensazioni spazio-temporali … (Francesco, Merano)

complimenti per il sito. Sobrio e di facile navigazione: menu’ a sinistra, testata e piedepagina presente in tutte le pagine, rispetta abbastanza la “regola dei tre clic”… mi ricorda gli standard di lavoro di qualcuno che conosco…  (Michela, Forlì)

complimenti bellissimo (Roberto, Merano)

Mi piace …. devo gironzolare un po’ … ma devo dire – onestamente – mi piace !!  Complimenti !! (Raffaele, Pesaro)

mi sembra che il sito sia + semplice da consultare ed abbia una grafica moderna (Marco, Merano)

Mauro, che invidia! È da un anno che minaccio il mio webmaster di togliergli l’amicizia se non mi aggiorna e sistema il sito, ma finora non si è fatto smuovere… Il tuo mi piace, perché è sì ricco di informazioni, ma sono organizzate bene, razionalmente, in modo che sia agevole trovarle. (Alessandro, Borgo del Grappa)

solo ieri siamo riusciti ad andare (Vilma e io) a curiosare sul tuo nuovo sito. Sembra molto carino e ben costruito. Con la tua “facciotta” sorridente  in primo piano. Ci riserviamo però di tornarci per una navigazione più approfondita. (Luciano, Bari)

Ai complimenti per il suo  sito unisco l’augurio che questo nuovo impegno Le porti un proficuo lavoro (Carmen, Forlì)

Complimenti per il suo sito che ho trovato ben fatto nella forma e interessante nei contenuti. (Vito, Verona)

La lettura dei brevi brani letterarie mi ha molto incuriosito – temi interessanti. A parte l’impegno, semplicemente in termini di tempo –  come fai a trovare il tempo a fare così tante cose, così diverse fra loro!?! (Nick, Roma)

Bello! Interessante la storia della partita a scacchi! (Carlo, Modena)

Complimenti per nuovo sito ed in bocca al lupo per tutto!! (Patrizia, Fiuggi)

Mi sembra molto ordinato e pulito. Bene, benissimo. (Paolo, Roma)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto