GUARDARE. VEDERE. ASCOLTARE. SENTIRE. FORSE SOGNARE

GUARDARE. VEDERE. ASCOLTARE. SENTIRE. FORSE SOGNARE

Mercoledì 19 dicembre 2012, Serata d’arte al Botteguita di Forlì, con Stefania Lucchi e Mauro Ferri.

STEFANIA LUCCHI, poetessa e pittrice, ha esposto alcune tele già in mostra alla personale del Grand Hotel delle Terme di Castrocaro e altre di nuova produzione; ha letto liriche tratte dalla propria raccolta poetica “La camera dei sogni”, alcune delle quali sono state pubblicate sull’ultimo numero della rivista Confini, con la recensione del Prof. Andrea Brigliadori; MAURO FERRI, giornalista e scrittore, ha letto brani tratti dai suoi due primi romanzi pubblicati (Scambi di identitàLa Campana di Mezzocammino), ha parlato del terzo romanzo (Il Selettore – premio letterario Casentino 2010) e ha presentato il suo nuovo romanzo “Oltre la fenditura“, scritto con il fisico Davide Fiscaletti e con l’ingegnere Amrit Sorli, non ancora pubblicato e finalista al premio letterario Eremon “Le porte del tempo”.



Apprezzata la cena argentina, di buon livello i vini, piacevole la compagnia in un aggraziato evento serale fortemente voluto da Stefania Lucchi. Un coloristico ritrovarsi tra gente che si conosce e nuovi incontri, per gustare qualche momento sereno di stimoli emotivi e culturali e non scivolare nel piattume di altri format mediatici.

L’immagine della locandina è tratta da un olio di Stefania che ritrae la felicità di una giovane donna, vestita solo di se stessa, che scivola leggiadra sotto il pelo di un’acqua trasparente e ricca di vibrazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto